da 80 dipendenti in su
Nell’ambito delle scuole la nostra attenzione è rivolta soprattutto a offrire prodotti con basso contenuto di grassi con bevande non gasate questo per favorire l’educazione ad una sana alimentazione, in linea con i progetti educativi previsti dagli stessi istituti scolastici.
contattaciEasy Cup ha definito e implementato il processo di verifica della soddisfazione del Cliente allo scopo di comprendere quanto e come siano soddisfatte le aspettative dei Clienti e dei Consumatori finali.
La raccolta delle informazioni relative al grado di soddisfazione del Cliente avviene attraverso la compilazione del “Questionario di soddisfazione” che è strutturato in modo da fornire informazioni e dati omogenei e, soprattutto, utili ai fini del miglioramento della prestazione resa a ciascun Cliente. Easy Cup assicura la misurazione del gradimento almeno una volta l’anno; i risultati ottenuti vengono analizzati e commentati con il Cliente per poter tenere costantemente sotto controllo la bontà e l’efficacia dei propri servizi e/o eventualmente stabilire le azioni correttive necessarie.
tanto è radicata nella cultura di Easy Cup l’attenzione verso i Clienti, che, al di là della quotidiana gestione operativa, anche a livello commerciale viene offerta un’assistenza costante. Il nostro “customer service“ verrà in contatto con Voi almeno 6 volte l’anno, sia per verificare di persona la funzionalità della prestazione, sia per raccogliere eventuali commenti o necessità di servizio particolari. Insomma un preciso riferimento aziendale.
Mantenendo un rapporto di interscambio costante, avremo anche modo di informarVi di tutte le news che riguardano Easy Cup di natura tecnica, commerciale e di prodotto.
con l’obiettivo di offrire prodotti sempre nuovi e costantemente il linea con le indicazioni del mercato, Easy Cup provvede almeno due volte l’anno alla rivisitazione dell’assortimento in uso presso ciascun Cliente traendo anche le opportune indicazioni dalle quantità vendute presso ciascun punto ristoro.
In base alle dimensioni aziendali del cliente, Easy Cup si riserva di predisporre i distributori ottimali per il singolo caso. La tipologia aziendale ed il numero di utenze predisposte all’acquisto dei nostri prodotti determinano la tipologia di distributore da Installare. Di seguito uno schema esemplificativo di quali distributori vengono generalmente installati:
utenza | tipologia | modello distributore | scheda |
---|---|---|---|
da 80 in su | Snack, drink, Food | Tango | leggi |
da 80 in su | Snack, drink, Food | Samba | leggi |
da 80 in su | Snack, drink, Food | Samba touch | leggi |
da 80 in su | Caldo | Canto plus/top | leggi |
da 80 in su | Caldo | Canto touch | leggi |
da 80 in su | Can&Bottle | Diesis | leggi |
L’ampia scelta dei prodotti freschi permette agli utenti/fruitori di poter usufruire di veri e propri punti ristoro con alternative salutari, fermo restando l’esistenza di prodotti già consolidati e conosciuti nel settore del vending.
di seguito alcune novità da poco inserite in catalogo:
Easy Cup si rende disponibile ad allestire aree di ristoro con corner vending machines, tenendo conto delle esigenze di spazio a disposizione. Tutti i distributori automatici potranno essere integrati in box personalizzabili completi di cestini per la raccolta differenziata di PET, lattine, bicchieri e rifiuti indifferenziati.
Easy Cup si rende disponibile ad allestire delle aree di ristoro con dei corner vending machines, tenendo conto delle esigenze di spazio a disposizione. Tutti i distributori automatici potranno essere integrati in box personalizzabili completi di cestini per la raccolta differenziata di PET, lattine, bicchieri e rifiuti indifferenziati.